Agriturismo 'Il Rustico' (Arcevia - AN): cortesia e gusto!


Posto incantevole nelle colline marchigiane, questo agriturismo ci è stato consigliato da amici per trascorrere qualche giorno di relax prima del rientro dalle vacanze.
Gestito da una famiglia, in particolare da mamma Simonetta e dal figlio Michele, “Il Rustico” offre un'ottima accoglienza e una superba cucina casalinga.
Il turista di oggi è alla ricerca di un'esperienza unica che lasci un ricordo di odori, profumi, atmosfere e sapori: nel loro piccolo agriturismo Simonetta e Michele hanno saputo creare, con la loro semplicità e la loro gentilezza, un clima intimo e familiare.

Simonetta, regina dei fornelli, propone piatti molto gustosi, tra cui vi mostriamo degli gnocchi ripieni al forno, che sono la sua specialità, un antipasto misto con prodotti tipici marchigiani e i tagliolini al tartufo. E per terminare in bellezza...anche i dolci sono ottimi!!!

Michele cura la gestione della struttura ed è un attento cameriere in sala. L'unione di mamma e figlio è vincente e il clima di serenità che regna nell'agriturismo ne è la dimostrazione.

Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!
Lo consigliamo vivamente a tutti i lettori di “Conosco un posticino”...

Manu & Mattia





Commenti